Nella seduta del 15 gennaio 2019, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania, preso atto dell'insediamento dei Consiglieri Avv.ti Vincenzo Reina e Orazio Torrisi,  quali componenti del Consiglio Distrettuale di Disciplina di Catania, ha deliberato di provvedere all’integrazione del Consiglio, ai sensi della legge 12 giugno 2017 n. 113, con il subentro dei Consiglieri Avv. Ignazio Aiello e Avv. Giovanni Lotà, primi dei non eletti.

Nella seduta del 29 gennaio 2019, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania, preso atto della comunicazione del Presidente Avv. Maurizio Magnano di San Lio, nominato quale componente del Consiglio Nazionale Forense, ha deliberato di provvedere all’integrazione del Consiglio, ai sensi della legge 12 giugno 2017 n. 113, con il subentro del Consigliere Avv. Salvatore Asero Milazzo, primo dei non eletti (dopo gli inserimenti precedenti).

Riferimenti

Dove Trovarci