"PROGETTO ELIMINA CODE" UFFICIO NEP - LE NUOVE MODALITA’ DI PRENOTAZIONE TELEMATICA - link
Gli Avvocati possono gestire direttamente le prenotazioni (cliccando apposito link da pc/cellulare, ed opzionando giorno e orario di accettazione notifica/esecuzione e/o ritiro atti), attraverso un punto di accesso predisposto sul portale della Corte di appello di Catania, con modalità totalmente telematica e indicazioni ivi dettagliate.
https://www.fallcoweb.it/prenotazioni/catania/index_cda
COMUNICATO
Sistema elimina code - UNEP Catania
In relazione al nuovo sistema telematico Unep, operativo dal 30 ottobre scorso, si invitano gli iscritti che hanno effettuato prenotazioni e che riterranno di non fruirne in base alle loro necessità, di utilizzare, con sollecitudine, la funzione “revoca” appuntamento, sì da consentire agli altri colleghi di rioccupare le frazioni di orario nuovamente rese disponibili.
Questa operazione permetterà a tutti di sfruttare al massimo le potenzialità del sistema, studiato, proprio, per agevolare i tempi di attesa necessari per smaltire le diverse operazioni.
Si richiede, inoltre, di contrassegnare i canali di specifico interesse, a seconda che l’istanza sia inoltrata alle notifiche, piuttosto che alle esecuzioni, di modo che il sistema metta in lavorazione correttamente le diverse richieste, convogliandole all’ufficio competente che predisporrà appositi elenchi.
Come garantito ed appurato, l’Ufficio Nep, ha continuato, in ogni caso, eccezionalmente, ad evadere anche appuntamenti fissati con il vecchio sistema, nell’ottica che il nuovo sistema diverrà, definitivamente, l’unico canale di prenotazione, dopo una iniziale settimana di comprensibile rodaggio, unito alla tolleranza, da parte di tutti, per il mese corrente.
Si invitano gli Iscritti, pertanto, rispettivamente:
- a visionare con attenzione il provvedimento della corte di appello del 26.10.2020, contenente le modalità operative del sistema ‘elimina code’;
- a beneficiare dell’annesso link di accesso al sistema;
- a fruire dei contatti del servizio assistenza inseriti nella prima videata di detto ultimo provvedimento e link, pubblicati, ed agevolmente consultabili sulla home page del sito dell’ordine.
Si ringrazia per l’attenzione.